Lo staff del Circolo è composto da ragazzi e ragazze con un unico obbiettivo " divertirsi e rispettare le regole che i cavalli impongono".
Luca Panei è il presidente dell' associazione "Circolo Ippico il Cavaliere". Da sempre in mezzo ai cavalli, è definito dai soci del circolo il " sussurratore ".
Dopo anni di continui sacrifici iniziati in un piccolissimo (ma grande dal punto di vista delle attività svolte) maneggio a Carsoli, sta cominciando a vedere i primi frutti di un lungo e pesante percorso di lavoro. Da bambino ha cominciato a cavalcare i primi cavalli e da lì in poi non ha potuto mai separarsi da questi incredibili animali.
Quando si parla di cavalli i suoi occhi si riempiono di gioia ed è sempre pronto a dare consigli e mettere a disposizione di tutti la sua grande esperienza per migliorare la struttura.
La parola al Presidente:
Voglio ringraziare tutta la mia famiglia che mi è sempre vicina per la riuscita di questo progetto sempre in continua evoluzione, perché senza il loro contributo non avrei potuto creare tutto questo. Un grazie a tutti i soci e a tutte le persone che credono in questo progetto.
Lo staff del centro ippico è composto da un' altro tecnico... Rocchi Luana...che oltre alla sua passione x i cavalli,cerca di trasmettere amore e rispetto ai suoi piccoli allievi verso questo meraviglioso animale che è il cavallo!